IL PAESAGGIO CHE UNISCE: IL PROGETTO 2011
In settembre L’AIAPP propone due grandi eventi.
Due grandi eventi per i 60 anni dalla fondazione dell’AIAPP e il centenario della nascita di Pietro Porcinai, il più importante paesaggista italiano del ‘900, nonché fondatore dell’Associazione stessa.
9 Settembre 2011, ore 9:00 – Sky Lounge Bar, Stazione Centrale di Milano
L’AIAPP Sezioni Lombardia, Piemonte-Valle d’Aosta, Liguria è lieta di invitare i propri iscritti e gli interessati all’evento “Il Paesaggio che unisce”. Nel corso dell’iniziativa agli iscritti all’Associazione sarà consegnata una copia gratuita del volume “Architettura del Paesaggio in Italia”, con il contributo di oltre trecento soci.
Per i Soci: Confermare la partecipazione all’evento entro martedì 6.9.2011 per prenotare la copia gratuita del volume “Architettura del Paesaggio in Italia” da ritirare il 9 Settembre a Milano.
17 e 18 settembre 2011
Iniziativa ‘Giardini Aperti’ di Pietro Porcinai.
Apertura straordinaria di alcuni dei più bei giardini privati realizzati da Pietro Porcinai. Il tour dei Giardini di Pietro Porcinai 2011, nasce dall’esperienza del 2010. Nell’ottobre del 2010 si è svolta la prima grande esperienza di AIAPP in merito ad una apertura pubblica, con l’apertura di 4 giardini di Porcinai in Lombardia. E’ stata una prova generale di quello che quest’anno sarà una celebrazione nell’intero Paese, con oltre 25 giardini aperti, un forte coinvolgimento delle istituzioni che mai così numerose hanno dato patrocini e appoggio a simili iniziative.
Comunicato stampa (Aggiornato)
Informazioni:
EmotionGroup
viale Scarampo, 49
20148 Milano
Tel. +39 02 873 899 20
aiapp@emotiongroup.it
Fabrizio Mezzo
Event Manager e responsabile comunicazione
f.mezzo@emotiongroup.it